venerdì 19 ottobre 2012 – ANDY FAG & THE REAL MEN – ore 20:00, Terminal 103 Tronchetto Venezia

Andy Fag & The Real Men, quando non demoliscono palchi, orecchie e loro stessi, sono 4 ragazzi di Napoli, Napoli Nord per intenderci, quella fascia urbana super-cementificata che va da Via Foria ai primi comuni dell’Hinterland, passando per la famigerata periferia partenopea.
Nati alla fine del 2008, lasciatisi alle spalle altri progetti mai troppo rimpianti (The Niggers, Motown Retards, Eight Days a Week, No worry about) i nostri sono titolari di ormai di più di 50 concerti incendiari in giro per l’Italia (e non è per dire), recensioni di tutto rispetto, da Rumore a svariate Webzines , ai passaggi su Radio 2! Con all’attivo 3 lavori per Fat Elvis Records (traballante etichetta fantasma, guarda caso figlia di membri della band), “’A sfaccimm’ ‘da gente” e “Supergarage Excelsior”, e il nuovissimo e gustosissimo “Nessuna gioia, solo pene”, descrivere il suono, l’attitudine , l’impatto (ovviamente negativo) di Andy e i suoi , è una cosa che affidiamo ai live.
http://andyfag.bandcamp.com/album/nessuna-gioia-solo-pene

Il concerto di Andy Fag & R.M. si terrà alle ore 20:00 presso il Terminal 103 Tronchetto Venezia (1 min a piedi da P.Roma) per la FESTA DELLE MATRICOLE DEGLI ATENEI VENEZIANI 2012 – (CA’ FOSCARI, IUAV, ACCADEMIA, CONSERVATORIO, IED, VIU, MARCIANUM)
se vuoi sapere perchè il concerto si terrà al Tronchetto e non nello studio di Ryts leggi qui

 

This entry was posted in CONCERTI. Bookmark the permalink.